Adulti

Divertimento per adulti

Gli amanti degli sport invernali possono contare su una ricca e vasta offerta di corsi. Dai primi passi sulle piste fino a raggiungere la perfezione in termini di stile e tecnica – la scuola di sci Botte Donato vi accompagna con competenza e professionalità in ogni fase dell’apprendimento. La qualità delle lezioni è garantita da un metodo d’insegnamento orientato ai progressi individuali degli sciatori. Principianti alle prime armi o sciatori esperti alla ricerca di nuove sfide – la scuola di sci Botte Donato ha la proposta giusta per ogni esigenza.

L’offerta di corsi di sci per adulti comprende sia lezioni collettive divise per livello di preparazione che lezioni individuali con maestro di sci privato. Non esitate a contattarci – siamo a vostra disposizione per fornirvi informazioni più dettagliate.

Lingue d’insegnamento su richiesta: tedesco, inglese.